Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2020

Pubblicato il

Dagli Internazionali di tennis di Roma al sindaco Marino

di Redazione

Internazionali di Tennis, Palozzi (FI): "Altra pesante sconfitta per Marino. E' l'ora del ritiro"

"Voglio ‘ringraziare’ il sindaco Marino per l’ennesima figuraccia internazionale a cui ha sottoposto la già bistrattata città di Roma. Stavolta è il presidente della Fit Binaghi a lamentarsi della scarsa collaborazione fornita dal Campidoglio in occasione dello svolgimento degli Internazionali di Tennis al Foro Italico che, tra le altre cose, ha vissuto la splendida avventura di Sara Errani sconfitta solo in finale dalla brava Williams.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un bellissimo sogno per gli amanti della racchetta, a cui ha fatto da contraltare l’assenza istituzionale di Marino e compagni, criticati dal leader della Federazione Italia Tennis per non aver capito bene quanto il torneo fosse un volano economico e turistico fondamentale per la Capitale.

A suggellare la carenza organizzativa dell’amministrazione capitolina è stato il traffico caotico che ha messo in ginocchio Roma nord in questi giorni. Code interminabili di macchine, in cui è rimasto incastrato anche il campione Roger Federer, che su Twitter ha voluto immortalare uno dei tanti problemi irrisolti da Marino: una foto di Muro Torto, intasato di auto, per i suoi 1,6 milioni di followers. Caro sindaco, anche questa partita l’hai persa. Ti consiglio di ritirarti”. Così il consigliere regionale di Forza Italia, Adriano Palozzi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento