28 Ottobre 2021

Pubblicato il

Dimentica chiavi al ristorante, prova a scavalcare e si ferisce

di Redazione
E'accaduto a Setteville di Guidonia: un 24enne si è accorto di aver dimenticato le chiavi dopo che il locale aveva chiuso. Intervengono i Vigili del Fuoco

Dovrà dire un grande "grazie" ai Vigili del Fuoco un 24enne di Setteville di Guidonia, che si è procurato delle ferite piuttosto serie al polso, nel tentativo di scavalcare il cancello di un ristorante, dove aveva dimenticato le chiavi della sua auto. I fatti – riportati dal sito RomaToday – sono avvenuti nel pomeriggio di ieri in via Aleardo Aleardi, in zona Setteville di Guidonia. Dopo essere uscito dal ristorante, il 24enne, che si trovava insieme alla fidanzata, ha realizzato di aver compiuto la dimenticanza di essersi dimenticato le chiavi della sua autovettura.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Essendo trascorsi alcuni minuti, durante i quali il locale aveva chiuso, il giovane ha deciso di provare a scavalcare il cancello. Una decisione rivelatasi poco felice, visto che è rimasto il suo polso è rimasto incastrato in una sbarra del cancello. Un dolore davvero grande, al punto da richiedere l'intervento dei Vigili del Fuoco, che per liberare il giovane hanno dovuto segare la sbarra. Successivamente, il ragazzo è stato trasportato e poi ricoverato all'ospedale di Tivoli.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo