Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Doppio incidente sulla Salaria: due feriti, uno grave

di Redazione

Scontro tra due auto in zona Osteria Nuova: un uomo in codice rosso. Un'altra auto si è ribaltata quasi nello stesso tratto, il conducente era forse ubriaco

Domenica complicata sulla via Salaria, al confine tra le province di Roma e Rieti, dove si sono verificati due incidenti. Più serio il primo, avvenuto intorno alle 12.15 tra Osteria nuova e il bivio per Carlo Corso. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, due auto si sono scontrate provocando il ferimento di due persone, entrambe trasportate dai sanitari del 118 all'ospedale San Camillo de Lellis di Rieti, una in codice rosso e una in codice giallo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il secondo sinistro si è verificato qualche ora dopo, verso le 16.15, quasi allo stesso punto del precedente. In questo caso, un'auto guidata da un 55enne romeno – scrive il Corriere di Rieti – è sbandata finendo fuori strada dopo essersi ribaltata più volte. Il veicolo è stato distrutto ma l'uomo ha riportato conseguenze minime. Se, per fortuna, il 55enne si è salvato da pesanti ripercussioni sul suo stato di salute, lo stesso potrebbe non avvenire sul fronte legale, dato che il personale del 118, i Vigili del Fuoco e soprattutto gli uomini della Polstrada, lo hanno notato in evidente stato di alterazione psico-fisica. Per tale ragione è stato sottoposto all'etilometro, che molto probabilmente avrà accertato la guida in stato di ebbrezza.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento