Dramma a Carpineto Romano, 29enne uccide la madre con manubrio palestra

Il ragazzo sarebbe figlio della donna morta, avuto da un precedente matrimonio. Attualmente la vittima era sposata con un uomo di Carpineto Romano

Omicidio a Carpineto Romano, vicino Roma, dove un ragazzo di 29 anni, che sarebbe in cura al Cim, ha ucciso la madre di 48 anni al culmine di una lite, colpendola sembra, con un manubrio da palestra. Verso le 17.30, è stato lo stesso ragazzo a chiamare il 112 per avvisare di quanto accaduto. Al loro arrivo, in un appartamento di via delle Leone XIII, i Carabinieri hanno trovato il 29enne che si è subito consegnato.

In casa è stata trovata la mamma priva di vita. Sul posto si attende l'arrivo del medico legale. Il figlio è stato fermato e condotto in Procura a Velletri per l'interrogatorio.
Il ragazzo sarebbe figlio della donna morta, avuto da un precedente matrimonio. Attualmente la vittima era sposata con un uomo di Carpineto Romano. Sia la donna che il figlio 29enne sono entrambi di origini romene.

Dai primi accertamenti non risulterebbero denunce che attestino una situazione conflittuale pregressa e anche i vicini hanno riferito di non avere mai udito litigi tra i due. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Colleferro per i rilievi tecnico scientifici.
(Ago/ Dire) 

Lascia un commento