Droga a Roma: 8 arresti tra Tufello, Montesacro, Guidonia ma anche Terni

Droga a Roma: otto arresti in diverse zone eseguiti dal commissariato di Polizia Fidene Serpentara contro un sodalizio criminale

Droga a Roma, commissariato Fidene

Commissariato di Polizia a Fidene

Droga a Roma. A seguito di una articolata attività di indagine, dalle prime ore del mattino stanno eseguendo 8 ordinanze di custodia cautelare, di cui 2 in carcere e 6 agli arresti domiciliari.

L’indagine è coordinata dal Pool Reati Gravi contro il Patrimonio, diretto dal Procuratore Aggiunto dr.ssa Lucia Lotti. Stanno eseguendo l’operazione gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fidene Serpentara, diretto da Fabio Germani.

I soggetti facevano parte di un sodalizio criminale dedito al traffico di sostanze stupefacenti operante nella zona del Tufello,  Montesacro e Guidonia Montecelio. Coinvolta anche la città di Terni. Denunciate nell’operazione anche altre 4 persone.

Droga a Roma, ma non solo. Questa mattina nella città di Colleferro, Roma, i carabinieri hanno arrestato una coppia, 55 anni lui e 45 lei, per detenzione ai fini di spaccio. Nel domicilio dei “coniugi dello spaccio” sono state trovati strumenti per lavorare le sostanze stupefacenti come marijuana e cocaina e preparare le dosi.

Ieri, 22 giugno, è scattata la condanna a 4 anni di reclusione per Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Luca Sacchi, freddato da un colpo di pistola davanti a un pub. L’omicidio del personal trainer di 24 anni è scaturito dalla compravendita di droga. Si trattava dell’acquisto di 15 chilogrammi di marijuana.

Lascia un commento