25 Febbraio 2021

Pubblicato il

Poggio Moiano (Ri), droga: bloccato dai Carabinieri un corriere sulla Salaria

di Redazione

All'altezza di Osteria Nuova i Carabinieri hanno intercettato un'auto guidata da un 53enne pregiudicato, nella quale c'era cocaina. L'uomo è stato arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Rieti, hanno interrotto sul nascere un nuovo canale di rifornimento di cocaina proveniente dalla capitale. Controlli, appostamenti e pedinamenti, hanno permesso ai militari  del N.O.R.M. della Compagnia di Rieti unitamente a quelli della stazione di Roccasinibalda, di intervenire l’altra sera sulla via Salaria all’altezza di Osteria Nuova del comune di Poggio Moiano,  bloccando un’autovettura condotta da D. M. F., pregiudicato  53enne.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sottoposto a immediata perquisizione personale e veicolare, questa dava esito positivo. Difatti, opportunamente occultato, veniva rinvenuto un involucro con all’interno sostanza stupefacente che le immediate analisi, hanno appurato essere cocaina per un peso complessivo di 53 grammi. La sostanza, proveniente da Roma, era destinata al taglio e quindi all’immissione nella provincia reatina.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il corriere è stato ovviamente tratto in arresto e dopo le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Rieti a disposizione dell’autorità Giudiziaria. Tutta la sostanza stupefacente e’ stata sequestrata e verrà inviata presso i laboratori del RIS per le analisi qualitative.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento