Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Maggio 2021

Pubblicato il

Lo sapevate che...

E-cig: trend di vendite positivo per gli atomizzatori usa e getta

di Redazione

Un e-cig anche se è un dispositivo elettronico permette di aspirare il vapore da un boccaglio, come succede in una sigaretta classica

e-cig
Un tipo di sigaretta elettronica

Le sigarette elettroniche, chiamate anche e-cig, sono dei dispositivi alimentati da una batteria che stanno conquistando ogni giorno sempre più estimatori per numerose ragioni, tra cui senza dubbio la praticità che assicurano.

Una sigaretta elettronica, infatti, può essere impiegata in assoluta tranquillità anche in casa, in presenza di non fumatori, perché non genera il cattivo odore tipico del fumo. Al contrario, scegliendo tra i tantissimi aromi disponibili per i liquidi, si rilasciano nell’aria fragranze piacevoli.

Un altro punto di forza molto apprezzato dagli appassionati è rappresentato senza dubbio dalle tantissime possibilità di personalizzazione disponibili per il proprio dispositivo. Un esempio emblematico, in tal senso, è rappresentato dagli atomizzatori usa e getta, che in questo momento si stanno rendendo protagonisti di un trend di vendite positivo soprattutto online.

Dove comprare atomizzatori usa e getta per le e-cig

Gli e-commerce specializzati nella vendita di prodotti per lo svapo permettono di avere a disposizione cataloghi più ampi rispetto a quelli dei negozi fisici così come di acquistare qualsiasi prodotto beneficiando di prezzi concorrenziali.

Naturalmente, per l’acquisto di atomizzatori usa e getta così come di qualsiasi altro elemento indispensabile per le alte prestazioni dell’e-cig, il consiglio è di affidarsi esclusivamente a portali autorizzati, in grado di assicurare proposte di comprovata qualità.

Per esempio, è possibile scegliere l’atomizzatore usa e getta su senzafiltro.shop, vero e proprio punto di riferimento nella vendita di e-cig e accessori. Ogni articolo presente sul portale viene infatti selezionato con la massima cura da un team di esperti, guardando esclusivamente alle proposte dei migliori marchi del settore.

Inoltre, in caso di necessità c’è anche la possibilità di contattare operatori altamente qualificati per ricevere consigli e suggerimenti e fare un acquisto in grado di soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Cosa sono gli atomizzatori usa e getta

Un e-cig anche se è un dispositivo elettronico permette di aspirare il vapore da un boccaglio, come succede in una sigaretta classica. Le componenti che permettono di creare il vapore sono essenzialmente due: la batteria e l’atomizzatore.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Quest’ultimo è costituito da un serbatoio dove introdurre il liquido che, come già detto, può essere aromatizzato a piacimento e presentare o meno nicotina a dosi crescenti. Al suo interno c’è anche una resistenza che, grazie alla pila, si riscalda e permette la creazione di vapore.

Con l’utilizzo prolungato, però, queste piccole spirali metalliche contenute all’interno dell’atomizzatore si consumano e il cotone si impregna del liquido, rendendo difficoltoso il cambio di aroma. Per questo motivo occorre procedere alla rigenerazione di questa struttura.

Vantaggi di impiegare l’atomizzatore usa e getta

Gli atomizzatori usa e getta sono molto apprezzati dagli appassionati di svapo grazie agli importanti vantaggi che assicurano.

Si tratta, infatti, di articoli davvero economici e pratici, che consentono di smaltire il modello usurato e sostituirlo con il nuovo in modo rapido, senza dover ricorrere alla rigenerazione.

Sono realizzati in plastica e possono essere ricaricati grazie a un foro presente nella parte superiore, mentre una volta riempiti di liquido si sigillano con un tappo di silicone, che assicura un’ottima tenuta.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Questo aspetto permette anche di portare con sé due atomizzatori riempiti con aromi diversi, da sostituire quando si sente la necessità di cambiare il gusto da assaporare durante l’esperienza di svapo.

Naturalmente, l’uso degli atomizzatori usa e getta è raccomandato tanto a chi muove i primi passi nel mondo delle e-cig tanto agli appassionati. Questi prodotti, infatti, proprio come gli atomizzatori classici, permettono di esaltare al massimo l’aroma perché presentano delle resistenze di elevata qualità. Inoltre, garantiscono un’ottima durata nel tempo e un’incredibile dissipazione del calore.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento