Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Maggio 2021

Pubblicato il

E’ iniziato A Voice for Music

di Redazione

Talenti di Artena, Valmontone, Velletri, Lariano, Colleferro, Finocchio, Montelanico e Fiuggi in TV

Dal 14 dicembre, dal lunedì al venerdì stanno andando in onda le puntate del programma A Voice for Music alle ore 20.30 sul canale 130 Channel 24 del gruppo Gold TV e su Sky. Trasmissione alla quale hanno partecipato, si sono sfidati e hanno vinto talenti di Artena, Valmontone e di altri comuni della provincia di Roma: Gabriele Mamerti (Valmontone), Solaria Fagiolo (Finocchio), Aurora Greggi (Artena), Eleonora Bruno (Colleferro), Mariarosa Bruni (Artena), Miragusta Bucci (Artena), Giorgia Fabrizi (Lariano), Santiago Angelini (Artena), Martina Manciocchi (Velletri), Sara Caratelli (Montelanico) e Francesco Cellupica (Fiuggi).

Vuoi la tua pubblicità qui?

Diverse categorie e diversi vincitori: Solaria Fagiolo 1° super senior (Vincitrice di due brani inediti, scritti apposta per lei, uno da Francesco Altobelli, l’altro dalla casa discografica On The Set di Luca Venturi); 2° super senior a Eleonora Bruno (allieva di Maria Di Re).  Santiago Angelini, anche lui allievo di Maria Di Re, al secondo posto della categoria baby e vincitore del premio simpatia; 3° Giorgia Fabrizi. Martina Manciocchi primo posto categoria senior. Sara Lisi dalla provincia di Frosinone ha vinto la categoria junior.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Isabella Abiuso, Talent Scout per vari programmi televisivi come Io Canto, X Factor, Ti Lascio Una Canzone, commenta così: Quest’anno ho selezionato molti talenti di Artena, Valmontone e comuni limitrofi, devo dire che ho trovato nei ragazzi/e di tutte le età un livello molto alto. Mi hanno emozionato per il talento vocale ma anche per la passione e la dedizione alla musica e al canto. Chi sarà il prossimo talento di A Voice for Music? Sarai Tu?”.

A presentare il programma è stato Alessandro La Cava affiancato da Aldo Ferrara. Alessandro oltre a essere un talento vocale ha una spiccata personalità come conduttore, riuscendo, grazie alle competenze musicali, a rendere interessante i dibattiti in studio con i giurati, nonché grandi nomi del mondo della discografia italiana.     

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento