Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2020

Pubblicato il

E’ Radja contro tutti: “Testa di c…o, vattene a fanc…”

di Redazione

Durissimo botta e risposta con alcuni tifosi juventini su twitter, la moglie minaccia di andarsene e niente mondiali

Una giornata davvero da dimenticare per il centrocampista della Roma Radja Nainggolan. Prima il pesante botta e risposta con alcuni tifosi juventini su twitter, poi le minacce della moglie di lasciare la capitale (sempre via twitter) ed infine l'esclusione dalla lista dei 23 per il Mondiale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

RADJA REPLICA SU TWITTER AD ALCUNI JUVENTINI Pesante botta e risposta tra Nainggolan e alcuni tifosi della Juventus. Prima le offese al belga di origini indonesiane: "Pagliaccio inginocchiati e saluta la capolista", "Sei un uomo piccolo e frustrato" e ancora "Sei capace a menare solo le donne".

Non si è fatta attendere la replica piccata di Radja all'insegna di espressioni come "testa di c…", "vieni a trovarmi" e "vattene a fanc…". 

LA MINACCIA DI CLAUDIA Sempre a mezzo sociel network, anche la moglie, espasperata dalla situazione, minaccia di andarsene da Roma: "Forse qualcuno non deve sapere della nostra presenza a Roma. Leviamo il disturbo…".

NIENTE MONDIALI PER RADJA Ancora su twitter arriva il commento amaro di Nainggolan dopo la notizia dell'esclusione dalla lista dei 23 convocati del Ct Wilmots per i prossimi mondiali in Brasile: "Vista la mancata convocazione, il mio Mondiale sarà la Champions League l’anno prossimo con la Roma".

Una giornata nerissima per il belga che però, ne siamo certi, riuscirà a superare presto con la sua grinta e la sua determinazione di rara intensità.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi