Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2020

Pubblicato il

E’ una Roma istant team: dopo Keita e Cole arriva Eto’o

di Redazione

I bookmakers inglesi puntano su un imminente passaggio del camerunense in giallorosso. Si tratta sulle cifre

Dopo Keita (34) e Cole (33), in arrivo oggi nella capitale, la Roma potrebbe chiudere a breve anche per Samuel Eto'o, attaccante classe 81' svincolato dal Chelsea.

Dall'Inghilterra, infatti, gli stessi bookmakers che puntavano a ragione sul'acquisto di Ashley Cole in giallorosso, ora scommettono (è proprio il caso di dirlo) sull'arrivo nella capitale dell'ex Inter.

Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, i contatti ci sono stati e continueranno ad esserci in attesa di un incontro, magari ancor prima di quanto si possa immaginare. Si starebbe trattando sulle cifre con la Roma pronta ad offrire un anno di contratto a 3-3,5 milioni di euro a fronte di una richiesta dell'entourage dell'attaccante camerunense di 4 milioni per due anni.

L'arrivo di Eto'o non escluderebbe quello di un esterno che resta l'obiettivo principale: Iturbe, Cuadrado, Lens e Douglas Costa restano in prima fila.

Una politica da instant team quella giallorossa pronta ad affiancare a tanti giovani di belle speranze (Ucan, Arario e Yedlin, solo per fare i nomi degli ultimi arrivati) a giocatori subito pronti all'uso.

Il dubbio semmai, nel caso di Cole, Keita ed eventualmente di Eto'o e se siano ancora un usato sicuro e garantito.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ma la positiva riabilitazione di Maicon fa ben sperare dalle parti di Trigoria. E così anche Eto'o potrebbe presto sbarcare a Trigoria.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento