Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Ottobre 2020

Pubblicato il

El Don Quixote a Frosinone si danza

di Redazione

Sabato 15 giugno alle ore 21 saggio di danza alla villa comunale di Frosinone

La loro passione è la danza, e da due anni cercano di trasmetterla a tutte le loro allieve, dalle più piccole che hanno poco più di tre anni alle più grandi che raggiungono i trenta. Parliamo di Melania CARVISIGLIA e Claudia DI NARDI due ragazze semplici dal sorriso solare, dotate di un bellissimo dono, il saper danzare, ma soprattutto, insegnano a ballare, presso l'Officina della Danza di Frosinone.
Lo fanno come detto da ormai due anni e sabato 15 giugno, presso la Villa Comunale di Frosinone saranno presenti con tutte le loro allieve, in occasione della manifestazione “GIUGNO FRUSINATE” per presentare il saggio di fine anno chiamato “El Don Quixote”, manifestazione ricca di esibizioni di danza di ogni genere, dalla classica alla moderna, dalla contemporanea all’Hip Hop, a presentare l’evento, che peraltro è patrocinato dal Comune di FROSINONE sarà Pietro Di Alessandro, voce famosa della città, inoltre interverranno anche le istituzioni politiche, segno l’amministrazione cittadina guarda di buon occhio determinate iniziative.
Le istruttrici hanno tenuto a precisare che la loro scuola è in stretta collaborazione con l’associazione culturale “ARTE DRAMMATICA FROSINONE”, ideatrice dell’ormai celebre film ANEDDOTI per il quale hanno messo a disposizione 12 ballerine di danza classica.
Un plauso quindi a Melania e Claudia, che, nonostante la giovane età, riescono ad organizzare e a partecipare ad eventi di primo piano nella provincia di Frosinone.
Che le danze abbiano inizio.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento