Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2021

Pubblicato il

Eleonora Mattia e Bruno Astorre nella lista Renzi per il congresso

di Redazione
Il Senatore Astorre e l’ex Vicesindaco di Valmontone Mattia saranno i capolista della lista del collegio XIV

La commissione nazionale per il congresso del Pd ha approvato le liste per il congresso del 30 aprile.

Per la lista di Matteo Renzi i candidati per il collegio XIV (Comuni:  Artena, Carpineto Romano, Castel Gandolfo, Ciampino, Colleferro, Colonna, Frascati, Gallicano nel Lazio, Gavignano, Gorga, Grottaferrata, Labico, Lariano, Marino, Montecompatri, Montelanico, Monteporzio Catone, Palestrina, Rocca di Papa, Rocca Priora, San Cesareo, Segni, Valmontone e Zagarolo) saranno i seguenti:

  • Bruno Astorre
  • Eleonora Mattia
  • Emilio Cianfanelli
  • Franca Silvani
  • Stefano Fiorani

Le liste sono bloccate e non compaiono i nomi sulle schede di votazione e pertanto non vi è nessuna preferenza da scrivere. Ogni candidato alla segreteria nazionale, Renzi, Orlando ed Emiliano,  a livello locale propongono, in ordine di elezione, i candidati alla carica di componenti l’assemblea nazionale del Pd.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per la lista “Avanti Insieme” Matteo Renzi collegio XIV i capolista saranno il Senatore Bruno Astorre e l’Avvocato Eleonora Mattia. Un riconoscimento politico importante per l’ex Vicesindaco di Valmontone, membro della segreteria provinciale del Partito Democratico con deleghe alla Città Metropolitana di Roma, cultura e Vicepresidente delle consulta donne amministratrici Anci Lazio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La Mattia da sempre impegnata sul territorio per i temi contro la violenza sulle donne e a favore delle politiche sociali e ambientali affrontate con la forza e la serietà di chi vive la passione politica da molto tempo con trasporto e determinazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?