Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Agosto 2021

Pubblicato il

Sorpresa

Emanuela Petroni attrice comica di Rieti in scena con Franco Nero e Kevin Spacey

di Redazione
L'attrice reatina Emanuela Petroni interpreterà un personaggio singolare, caratteristico ed eccentrico che sicuramente lascerà il segno
Emanuela Petroni
Emanuela Petroni in scena con il premio Oscar Kevin Spacey e Franco Nero

Emanuela Petroni attrice comica di Rieti in un Film con attori Hollywoodiani tra cui Kevin Spacey. A Torino in questi giorni per girare un film con Franco Nero. Il film “L’uomo che disegnò Dio”, diretto e interpretato da Franco Nero segnerà il ritorno sul set per l’attore americano Kevin Spacey, premiato con due Oscar.

Il cast

Franco Nero sarà affiancato da un cast internazionale che vede i nomi e i volti oltre che del Premio Oscar Kevin Spacey, di Robert Davi, Stefania Rocca, Massimo Ranieri, Simona Nasi, Diana DeII’Erba, Diego Casale, Andrea Cocco, Vittorio Boscolo, l’americana Sofia Nistratova e Isabel Ciammaglichella e Wehazit Efrem Abrham.

L’attrice reatina Emanuela Petroni interpreterà un personaggio singolare, caratteristico ed eccentrico.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ispirato ad una storia vera, il soggetto di “L’uomo che disegnò Dio” è di Eugenio Masciari e la sceneggiatura, a sei mani, è a cura dello stesso regista con Eugenio Masciari e Lorenzo De Luca.

Le scenografie del film sono firmate da un altro Premio Oscar, Gianni Quaranta.

“L’uomo che disegnò Dio” è prodotto dalla Louis Nero Film, il produttore americano Michael Tadross JR, Bernard Salzman e il russo Alexander Nistratov con le case di produzione Tadross Media Group e BuldDog Brothers, con il sostegno e il contributo de Ministero dei Beni Culturali, Rai Cinema. Louis Nero e l’americano Zeno Pisani sono i produttori esecutivi.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento