Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

Emergenza furti a Cisterna: ladri all’assalto delle automobili

di Redazione
Nel giro di 48 ore derubati 4 veicoli, dei quali uno è stato ritrovato. In un'abitazione sottratti anche oro e denaro

Le festività del 25 aprile non hanno fermato i ladri, sempre pronti a irrompere nelle case degli ormai esausti cittadini di Cisterna di Latina. I malviventi continuano a mettere a segno colpi nelle case dei cisternesi e, ovviamente, il malcontento e la preoccupazione sull'ormai celebre gruppo Facebook "Basta Furti a Cisterna", che ha da poco raggiunto e superato i 1700 iscritti, aumentano di giorno in giorno.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E' proprio da questo gruppo, nato con l'intento di creare una rete di solidarietà tra i residenti di Cisterna di Latina e svolgere un'azione di supporto alle Forze dell'Ordine, che apprendiamo di due furti compiuti nelle precedenti ore. Il primo è avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 al civico 18 di Corso della Repubblica, dove i ladri sono entrati all'interno di un'abitazione e hanno portato via oro, soldi contanti e un'automobile, quest'ultima successivamente ritrovata grazie al gps. Stando alle testimonianze lasciata su Facebook pare che nessuno si sia accorto di nulla, perlomeno sono state evitate conseguenze più gravi.

Le automobili, evidentemente, stanno diventando una preda assai ambita per i malviventi, visto che nella notte tra il 26 e il 27 una cittadina ha denunciato due furti in zona Doganella di Ninfa, con ben tre vetture portate via. Eloquente e assai condivisibile il commento di una signora, che fotografa in modo efficace la situazione: "Quando i ladri entrano per commettere furti non rubano solo le cose materiali ma ti derubano della tua intimità assoluta".

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo