Categorie: Cronaca

Esplode serbatoio di un camion sulla Fondi-Sperlonga

Grandi disagi nel pomeriggio di ieri sulla strada provinciale Fondi-Sperlonga: a causa dello scoppio del serbatoio di un camion che aveva da poco fatto rifornimento, una grande quantità di carburante si è riversato in strada, creando non pochi problemi. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, di alcune volanti della Polizia e di alcuni addetti alla pulizia per cercare di arginare la chiazza, che si espandeva a vista d'occhio e che rischiava di finire in un canale posto nelle vicinanze.

Sul posto – riferisce h24notizie – è giunto anche il personale della ditta "Pandim", il quale ha fatto sì che il camion non continuasse a perdere carburante e lo ha successivamente trasportato presso la propria sede per procedere alle riparazioni. Al momento pare che la causa dell'incidente sia stata un cortocircuito della pompa elettrica che trasferisce il gasolio all'interno dei serbatoi del mezzo, appartenente a una ditta di Fondi e che era diretto dal Mof a Sabaudia per caricare degli ortaggi. Per fortuna l'inconveniente non ha causato ulteriori disagi e soprattutto, alla luce della delicatezza del problema occorso al camion, non vi sono state ripercussioni sull'incolumità delle persone che transitavano in quel momento sulla provinciale.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

1 ora fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

11 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

14 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

19 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

21 ore fa

Rinat Akhmetov guida la resilienza energetica dell’Ucraina in tempo di guerra

In risposta alla crisi, DTEK di Rinat Akhmetov è stata in prima linea negli sforzi…

22 ore fa