Esplosione Salaria a Borgo Quinzio, le parole di Matteo Salvini

Il ministro dell’Interno affida ai social network il pensiero per le vittime dell’incendio avvenuto in provincia di Rieti

"Un pensiero commosso alle famiglie che stanno soffrendo e un grazie, per l’ennesima volta, agli eroici soccorritori". Lo scrive su Twitter il vicepremier Matteo Salvini in riferimento alle esplosioni avvenute nel pomeriggio a Borgo Quinzio, all'altezza del km 39 della via Salaria, provocando due morti e diciassette feriti.

Le parole di Matteo Salvini sull'esplosione a Borgo Quinzio

Il ministro dell'Interno affida il suo pensiero anche a Facebook: "Esplosione a Rieti: almeno dieci feriti e due morti, tra cui un Vigile del Fuoco. Altri sette Vigili del Fuoco sono ricoverati con ustioni di vario tipo. Un pensiero commosso alle famiglie che stanno soffrendo e un grazie, per l’ennesima volta, agli eroici soccorritori. Da ministro faccio e farò di tutto per tutelare le donne e gli uomini che lavorano per la sicurezza degli Italiani, aumentando il personale e migliorando le condizioni lavorative". 

Esplosione su via Salaria, le parole del questore di Rieti

Intanto parla il questore di Rieti Antonio Mannoni: "Posso confermare che il bilancio della tragedia è pesante. L'esplosione è partita da un'autocisterna che stava scaricando gpl nell'area di servizio. C'è stato un primo incendio e mentre i vigili del fuoco e il 118 stavano operando è avvenuta una violentissima esplosione". "Al momento – ha aggiunto Mannoni – i vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza l'area e la cisterna, raffreddandola. Le vittime sono un pompiere e un civile che si trovava nei pressi del distributore ed è stato investito dall'esplosione".

 

Leggi anche:

Esplosione Salaria a Borgo Quinzio, due morti e dodici feriti

Salvini, Spataro e il tweet che mette a rischio il blitz della polizia

Lascia un commento