Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Ottobre 2022

Pubblicato il

Stimigliano, evade più volte dai domiciliari e spaccia droga: arrestato

di Redazione
I fatti a Stimigliano: i Carabinieri hanno arrestato un 39enne dopo le reiterate violazioni. Le successive perquisizioni hanno accertato lo spaccio di marijuana

I Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto A.C., un 39enne originario di Roma con numerosi precedenti penali, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari. I militari  constatavano che lo stesso aveva più volte violato le prescrizioni che gli erano state imposte dall’ Autorità Giudiziaria.

Il Tribunale di Rieti,  messo al corrente, dai Carabinieri di Stimigliano delle reiterate violazioni commesse dal 39enne, ha disposto l’aggravamento della misura cautelare ordinando la traduzione dello stesso in carcere. I militari, nell’eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, procedevano a perquisire l’abitazione dell’ arrestato: qui sono stati rinvenuti alcuni grammi di marijuana, già divisa in dosi, qualche spinello e bilancini di precisione, attrezzatura occorrente per lo spaccio dello stupefacente. Al termine A.C. veniva condotto preso il carcere di Rieti.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo