Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Ottobre 2020

Pubblicato il

Expo Latina vincono matrimonio e benessere

di Redazione

ForWedding promuove il matrimonio, Wellnext va alla scoperta di gusti e profumi del fashion

Successo di pubblico e vitalità per il nuovo Expo fieristico ex Rossi Sud di Latina grazie al doppio appuntamento con ForWedding, la fiera nazionale del matrimonio e Wellnext dedicata al benessere. Il polo espositivo si pone così sempre di più al centro del territorio pontino, divenendo autentico polo attrattivo per il commercio e la crescita del territorio del comune e della intera provincia di Latina.

A sottolineare la rinnovata centralità dell’Expo Latina il week end appena conclusosi risultato assolutamente intenso e arricchito di ulteriore senso e valore dalla doppia vetrina di appuntamenti organizzati all’interno delle due prestigiose rassegne che hanno scelto proprio Latina per lanciare un messaggio orientato al futuro in settori come la moda sposi e l’ estetica connessa alla salute, dalle mille possibilità occupazionali sottolineate dai numerosi workshop dedicati proprio alla formazione sostenuti dalle istituzioni (Provincia di Latina e Regione Lazio) e affiancati da realtà come Confindustria e Accademia delle Belle Arti di Frosinone oltre che a numerosi marchi di settore come Bd Academy by Matrix. Una serie di appuntamenti che si concluderà domani, lunedì 18 novembre 2013, alle 18 con un bilancio certamente positivo per le istituzioni e il territorio che ha iniziato a vivere

Protagonisti della domenica, già dal mattino prima di pranzo, sono stati l’esibizione di body painting dei campioni nazionali della disciplina in scena dopo le prestazioni degli hairstylist VitaStyle, Fabio Blonde e Andrea Ghilarducci.

La body painter Francesca Caliciotti ha descritto così la sua passione: “Il body painting è arte, vediamo il corpo come se fosse una tela. Spesso la nostra attività è messa in cattiva luce e descritta come una perversione poiché lavoriamo sui corpi nudi. Ma non c’è proprio traccia di perversione in quella che è una bellissima forma d’arte”.

Nel pomeriggio segnaliamo l’interessante workshop, seguitissimo, dal titolo “Salute e bellezza”.

ForWedding, invece, prima di regalare ad una coppia di fidanzati il sogno di una crociera Costa nel Mediterraneo (offerta da Karimà Viaggi) ha concluso il programma di sfilate in passerella con i defilé de “Le spose di Mumi” e il trucco e parrucco firmato Alessia Solidani: “Abbiamo proposto acconciature glamour e chic. Il nostro pezzo forte è la treccia e il raccolto.”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A seguire la sfilata degli abiti di “Sposabella by Tammetta”. Il numero uno dell’azienda ha commentato così l’esibizione: “La sfilata è stata all’insegna del made in Italy, abbiamo presentato prodotti di aziende che hanno il loro centro di produzione in Italia. Abbiamo proposto molti spunti sul colore, in particolar modo sul verde nelle sue sfumature”.

Domani, lunedì 18 novembre, giornata conclusiva anche per Wellnext Latina che concluderà il suo ciclo di workshop dedicato a Formazione e Wellness a fianco al quale torneranno in pedana tra le 11 e le 18 le esibizioni di di hairstylist Arte e Stile, Gim International, Gaspare Varsalona e i massaggi LomiLomi.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento