Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Settembre 2020

Pubblicato il

Fabrizio Mancini: “Al centro del mondo con il Roma Vintage”

di Redazione

Il CEO del consorzio Olytecma Italia spiega la scelta di legare il marchio della sua azienda alla manifestazione

"Dal centro di Roma al centro del mondo". Questo lo slogan ideato e messo in atto dagli organizzatori del Roma Vintage, manifestazione giunta alla sua sesta edizione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un evento che quest'anno abbandona la storica cornice del parco di San Sebastiano, che lo ha ospitato per cinque anni, per trasferirsi in una nuova location destinata a divenire un nuovo polo di cultura e divertimento per la città di Roma: il Parco dell’Ex Aeroporto di Centocelle.

Musica, Concerti, Cinema, Teatro, Degustazioni Enogastronomiche, Ristoranti, percorsi dedicati alla Salute, Mostre, Mercatini tematici, Raduni di auto d’epoca, folklore. Tutto questo ed altro ancora è il Roma Vintage. 

Un contenitore unico all'interno dell'estate romana che prevede delle serate a tema, tra le queli spicca l'appuntamento del venerdì con "Muccassassina". 

In questa cornice coinvolgente ed intrigante, il C.E.O. di Olytecma Italia, consorzio leader nel campo delle ristrutturazioni, Fabrizio Mancini, spiega la scelta di legare il marchio della sua azienda al Roma Vintage: "E' una manifestazione che riproduce al suo interno tutte le sfaccettature del modo di divertirsi e stare insieme dei romani e non solo. Il cambio di sede ha poi consentito di avere una superficie molto più ampia rispetto alle prime cinque edizioni. Ho avuto il piacere di conoscere il patron David Bisceglia e, sin dal primo momento, è nata una forte sintonia tra di noi. Olytecma Italia, così come il Roma Vintage, hanno la capacità di fare impresa ai massimi livelli. Questo è il momento delle grandi alleanze, anche tra settori apparentemente così lontani tra di loro. Quando un consorzio come Olytecma Italia ambisce ad essere leader nel suo campo, ha il dovere di esserci nelle occasioni che contano. E il Roma Vintage è indubbiamente una di queste".

Non è tardato ad arrivare il saluto di benvenuto ad Olytecma Italia da parte del patron del Roma Vintage, David Bisceglia"Ringrazio Fabrizio e tutti gli altri imprenditori che come lui si sono dimostrati sensibili ad una manifestazione come il Roma Vintage, ormai diventata un punto di riferimento per i romani e non solo. Olytecma Italia ha riconosciuto il valore dell'evento da un punto di vista dell'intrattenimento ma anche e soprattutto sotto l'aspetto occupazionale".

 Olytecma Italia e Roma Vintage al centro del mondo, insieme.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento