Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Agosto 2021

Pubblicato il

Fara in Sabina, grave incidente: centauro sbalzato dal sellino

di Redazione
Un 22enne alla guida di un'auto ha perso il controllo, invadendo la corsia di marcia opposta e scontrandosi con una moto

La notte scorsa al 112 è stato segnalato da un cittadino un grave incidente stradale avvenuto a Fara in Sabina, frazione Passo Corese, che ha coinvolto un’auto e una moto sulla strada regionale 313 “Ternana” all’altezza del km 3. 

Dai primi accertamenti dell’aliquota radiomobile della compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto, un 22enne italiano, incensurato, alla guida del proprio mezzo Opel Astra, ha perso il controllo invadendo l’altra corsia, percorrendola contromano. Così facendo, ha urtato con violenza una motocicletta Yamaha, guidata da un uomo di 40 anni. Quest’ultimo, nello schianto, è stato sbalzato dal sellino. Il centauro ha riportato importanti lesioni al bacino e agli arti inferiori. Soccorso immediatamente dal 118, è stato portato in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea di Roma. L’uomo è stato ricoverato con una prognosi di 45 giorni, salvo complicazioni.

I due mezzi sono stati sottoposti a sequestro penale, mentre la patente di guida del 22enne è stata ritirata. Il ragazzo, che aveva da poco conseguito il documento di guida e che aveva un tasso alcolico superiore al consentito, è stato posto agli arresti domiciliari. 

LEGGI ANCHE

Vallepietra, 16enne tenta di recuperare cellulare e cade da un dirupo

Vuoi la tua pubblicità qui?

Riaperta la Pontina, prima non percorribile. Resta chiusa la Complanare

Incidente stradale tra Artena e Colleferro: scontro tra auto e moto

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento