Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

Ferentino, consigliere investito: denunciato un 50enne

di Redazione
Si sarebbe presentato dai Carabinieri confessando di essere stato lui a investire Marco Valeri, dichiarando il falso

Avrebbe tentato di coprire l'uomo che ha investito il consigliere comunale Marco Valeri, presentandosi alla caserma dei Carabinieri di Ferentino per confessare che c'era lui a bordo del furgone che ha travolto Valeri. In realtà – riferisce il sito tg24.info – pare che l'uomo, un 50enne, volesse proteggere il reale autore dell'investimento, il 35enne ubriaco dipendente dell'azienda della quale il 50enne è il titolare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ma le indagini dei Carabinieri hanno accertato che la versione dell'uomo non era credibile e sono così risaliti alla persona che ha causato realmente l'incidente. Come ormai risaputo, il 35enne guidava ubriaco, con un tasso quattro volte superiore al consentito. Alla luce di quanto emerso era scattato l'arresto per guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e lesioni gravi. Il 50enne, invece, ha rimediato una denuncia.

Nel frattempo continuano i miglioramenti, lenti ma graduali, di Marco Valeri. Il consigliere si trova ancora ricoverato al policlinico Umberto I di Roma, dove era stato trasportato d'urgenza dopo l'investimento e aveva subito un importante intervento chirurgico alla gamba.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo