Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Ferentino (Fr), provoca incidente e non si ferma per soccorrere feriti

di Redazione
L'autore del misfatto è un 23enne frusinate, alla guida di un veicolo risultato sottoposto a fermo amministrativo da parte di Equitalia

Nella tarda mattinata di ieri in Ferentino i militari della locale stazione, nel corso del servizio di controllo del territorio, deferivano in stato di libertà un 23enne frusinate, già censito per reati in materia sostanze stupefacenti, per “fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale con feriti”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il predetto, verso le ore 08.00 di ieri, dopo aver causato incidente stradale in località San Nicola, si allontanava velocemente alla guida del proprio veicolo, urtando ulteriori autovetture presenti lungo la carreggiata, senza prestare soccorso alla conducente dell’altra autovettura coinvolta, una 50enne di Ferentino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La citata autovettura veniva rinvenuta, incidentata, ferma lungo via San Iorio ed ulteriori accertamenti permettevano di stabilire che il veicolo risultava essere sottoposto a fermo amministrativo da parte di “Equitalia” e circolava con targa prova intestata ad una Società del luogo. Per tale motivo, il legale amministratore di detta Società, un 38enne frusinate, anch’egli censito per reati in materia di sostanze stupefacenti, veniva sanzionato ai sensi dell’art.98 comma 3 CDS e D.P.R. 474/2001. L’autoveicolo in questione veniva sottoposto a sequestro ed il documento di guida del 23enne ritirato.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento