Ferentino, fuga d’amore con sorpresa: lui è già sposato

Per evitare il matrimonio una promessa sposa 23enne è fuggita con un 28enne, scoperto dalla moglie furibonda

Altro che vissero tutti felici e contenti: a Ferentino un complesso intreccio sentimentale ha mandato in fumo un matrimonio e ne ha compromesso un altro. La storia da telenovela, raccontata dal quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi e ripresa dal sito Ciociaria 24, ha inizio con una fuga a un passo dall'altare da parte di una 23enne del posto, promessa sposa a un uomo. Ma il suo cuore batteva per un altro ragazzo e così la giovane ha deciso di fuggire, creando grande apprensione tra i suoi parenti e il suo futuro sposo, che pare non avessero inizialmente compreso le cause dell'allontanamento.

Per tentare di risalire a lei sono stati allertati anche i Carabinieri, che avevano ritrovato la sua automobile nei pressi di un supermercato di Ferentino. Successivamente, la 23enne si è fatta viva inviando un messaggio a un famigliare, nel quale rendeva noto di essere fuggita con l'uomo che veramente ama. Ed è qui che la vicenda diventa ancora più intricata, dal momento che il suo grande amore, fuggito insieme a lei, si è sposato, sembra da quasi un anno, con un'altra donna. Si tratta di un 28enne che, essendosi temporaneamente allontanato di casa, ha insospettito la moglie, la quale nel frattempo ha cominciato a sentire circolare in città delle voci sospette. La donna, in un primo momento, aveva allertato anche lei i Carabinieri, denunciando la scomparsa del marito, che una volta rincasato ha dovuto ammettere la relazione extraconiugale. Ormai i sospetti della coniuge erano diventati certezza e la sua assenza non aveva certo contribuito a tranquillizzarla, al punto che pare abbia anche incontrato i parenti della 23enne.

L'uomo ha così confessato il tradimento e la moglie sembra essere furibonfda con lui (come darle torto in effetti…). Di fatto il loro matrimonio è compromesso, mentre al momento non è ancora chiaro se la promessa sposa sia ritornata a casa. Pertanto, questa storia lascia dell' amaro in bocca un po' a tutti i protagonisti. Al di là delle conclusioni, che inevitabilmente ognuno di noi trarrà dalla vicenda, la speranza è che la ex promessa sposa ritorni a casa quanto prima e si chiarisca con l'ormai ex fidanzato e i parenti. Poi probabilmente inizierà una nuova storia di amore con il 28enne, che alla luce degli eventi occorsi sinora si preannuncia tormentata e molto "chiacchierata" nella città, dove è già divenuta di pubblico dominio. Insomma, non certo una favola da "vissero tutti felici e contenti"… 

Lascia un commento