Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

Ferentino, fuga d’amore con sorpresa: lui è già sposato

di Redazione
Per evitare il matrimonio una promessa sposa 23enne è fuggita con un 28enne, scoperto dalla moglie furibonda

Altro che vissero tutti felici e contenti: a Ferentino un complesso intreccio sentimentale ha mandato in fumo un matrimonio e ne ha compromesso un altro. La storia da telenovela, raccontata dal quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi e ripresa dal sito Ciociaria 24, ha inizio con una fuga a un passo dall'altare da parte di una 23enne del posto, promessa sposa a un uomo. Ma il suo cuore batteva per un altro ragazzo e così la giovane ha deciso di fuggire, creando grande apprensione tra i suoi parenti e il suo futuro sposo, che pare non avessero inizialmente compreso le cause dell'allontanamento.

Per tentare di risalire a lei sono stati allertati anche i Carabinieri, che avevano ritrovato la sua automobile nei pressi di un supermercato di Ferentino. Successivamente, la 23enne si è fatta viva inviando un messaggio a un famigliare, nel quale rendeva noto di essere fuggita con l'uomo che veramente ama. Ed è qui che la vicenda diventa ancora più intricata, dal momento che il suo grande amore, fuggito insieme a lei, si è sposato, sembra da quasi un anno, con un'altra donna. Si tratta di un 28enne che, essendosi temporaneamente allontanato di casa, ha insospettito la moglie, la quale nel frattempo ha cominciato a sentire circolare in città delle voci sospette. La donna, in un primo momento, aveva allertato anche lei i Carabinieri, denunciando la scomparsa del marito, che una volta rincasato ha dovuto ammettere la relazione extraconiugale. Ormai i sospetti della coniuge erano diventati certezza e la sua assenza non aveva certo contribuito a tranquillizzarla, al punto che pare abbia anche incontrato i parenti della 23enne.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'uomo ha così confessato il tradimento e la moglie sembra essere furibonfda con lui (come darle torto in effetti…). Di fatto il loro matrimonio è compromesso, mentre al momento non è ancora chiaro se la promessa sposa sia ritornata a casa. Pertanto, questa storia lascia dell' amaro in bocca un po' a tutti i protagonisti. Al di là delle conclusioni, che inevitabilmente ognuno di noi trarrà dalla vicenda, la speranza è che la ex promessa sposa ritorni a casa quanto prima e si chiarisca con l'ormai ex fidanzato e i parenti. Poi probabilmente inizierà una nuova storia di amore con il 28enne, che alla luce degli eventi occorsi sinora si preannuncia tormentata e molto "chiacchierata" nella città, dove è già divenuta di pubblico dominio. Insomma, non certo una favola da "vissero tutti felici e contenti"… 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo