Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Luglio 2021

Pubblicato il

Ferragosto al mare, spiagge affollate sul litorale romano

di Redazione

Già alle 9 del mattino non c'erano più parcheggi disponibili sul Lungomare della Salute di Fiumicino e la situazione non è dissimile nelle altre litoranee

Pienone sulle spiagge del litorale romano. Migliaia di romani, come da tradizione, hanno scelto di trascorrere la festività tra Ostia, Fiumicino,Fregene e Maccarese, affollando anche i ristoranti per il pranzo all’insegna di spaghetti con le vongole e menù di pesce. Grande l’affluenza sulle arterie in direzione delle spiagge; già alle 9 del mattino non c’erano più parcheggi disponibili sul Lungomare della Salute di Fiumicino e la situazione non è dissimile nelle altre litoranee. Lo riferisce l’Agenzia Nazionale di Stampa Associata, l’Ansa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La vigilanza della polizia municipale è proprio concentrata sulla cosiddetta sosta selvaggia. Nel pomeriggio ulteriori migliaia di presenze sono attese per la tradizionale processione a mare dell’Assunta nel centro storico di Fiumicino, dove dalle 17, su disposizione delle Autorità di sicurezza è vietato il consumo e la vendita, mediante contenitori in vetro, di alcolici e superalcolici, oltre ad una particolare disciplina del traffico, riporta l’Ansa.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento