Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Maggio 2021

Pubblicato il

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sposi l’8 giugno prossimo

di Redazione

Le nozze saranno organizzate nei minimi dettagli dal re dei wedding planner: Enzo Miccio

Filippa Lagerback, 44 anni svedese naturalizzata italiana, ex modella, conduttrice tv, da 13 anni assistente di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai tre,  pensa ai preparativi per il  matrimonio con Daniele Bossari, suo compagno da 17 anni e padre della loro figlia Stella, 15 anni. La data è stata fissata per l’8 di giugno prossimo. Il wedding planner che si sta occupando di rendere quel giorno perfetto è il re nel settore delle nozze:  Enzo Miccio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La fatidica domanda : ‘’vuoi sposarmi?’’ è stata fatta da Bossari alla Lagerback nel corso di una puntata del Grande Fratello. Una scelta che a molti ha ricordato il lieto fine di una favola, ad altri non è piaciuta perché avvenuta in diretta televisiva. Infatti, la coppia è stata anche criticata per via del fatto che una scelta così meditata e riservata fosse data al vasto pubblico televisivo, modalità poco affine alla coppia che per anni  è sempre stata riservata e ha custodito gelosamente, pur essendo una coppia di spettacolo la propria vita privata. Evidentemente le cose cambiano.

Per quanto concerne la scelta dell’abito da sposa, la Lagerback fa sapere che non si tratterà di un effetto ‘’bomboniera’’, d’altronde la bella donna non ha più 30 anni, ma sarà una linea semplice, forse un po’ sexy? Sicuramente minimale come nello stile della bella bionda svedese.  

Per quanto riguarda le nozze, si sa invece che sarà una vera festa tra amici all’insegna dell’allegria per coronare un nuovo inizio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

 

Foto presa dal profilo ufficiale Instagram di Filippa Lagerback

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento