Vuoi la tua pubblicità qui?
31 Luglio 2021

Pubblicato il

Fiuggi, Berlusconi lancia nuovo manifesto Forza Italia

di Redazione

"Anch'io sarò in campo alle prossime elezioni per salvare il paese che amo"

"Eravamo scesi in campo per salvare l'Italia dal pericolo comunista, e l'abbiamo salvata. 25 anni dopo il pericolo è ancora più grave delle vecchie sinistre, perché si è aggiunta l'ignoranza, l'incompetenza e l'istigazione continua all'odio sociale. Per questo anch'io sarò in campo alle prossime elezioni per salvare il paese che amo". Così, tra gli applausi, Silvio Berlusconi lancia da Fiuggi il nuovo manifesto di Forza Italia, al termine della tre giorni organizzata dal presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani.

"Torneremo a essere la prima forza politica del paese. Faremo un percorso con Congressi comunali aperti al numero maggiore di italiani e poi congressi provinciali. Per fare questo ho steso un manifesto che diffonderò sulla rete e basterà un like a questo manifesto per partecipare a questi congressi", ha detto Berlusconi alla platea della città termale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Dobbiamo guardare a gente nuova – continua Berlusconi – soprattutto giovani, dobbiamo aprire a tutte le categorie produttive e professionali che hanno sbagliato il 4 marzo ma si stanno accorgendo dell'errore che hanno fatto, a quelle liste civiche nate nel centrodestra e a tutti gli italiani moderati, cattolici, di buonsenso e amanti della libertà". (Bol/ Dire)

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento