Cronaca

Fiumicino, chiama Polizia per chiedere cure mediche, poi aggredisce agenti

Fiumicino. “Ho bisogno di cure mediche”. La Polizia di Stato va in suo aiuto ma lui minaccia e aggredisce gli agenti. 43enne della zona arrestato per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.  

Fiumicino, chiama aiuto poi aggredisce agenti

“Ho bisogno di cure mediche”. Questa la chiamata pervenuta  al 112 N.U.E. ed interrotta bruscamente da un uomo. Telefonata passata  immediatamente alla Sala Operativa della Questura che ha inviato sul posto gli agenti della Polizia  di Stato della Sezione Volanti.

Una volta arrivati, gli agenti hanno citofonato all’indirizzo indicato dall’operatore della Sala e, a rispondere una donna. Dopo averle chiesto di poter parlare con il richiedente aiuto, questa – uscita nel frattempo sul  balcone – ha riferito che il fratello stava dormendo.

Le minacce di morte ai poliziotti

Invitata a svegliarlo, l’uomo poco dopo è giunto al cancello di casa dove ha incominciato a pronunciare affermazioni di dissenso e di minaccia di morte nei confronti dei poliziotti proferendo testuali parole: ” che c….mi rompete le p…a quest’ora…io non ho fatto niente…adesso vi ammazzo, anzi ammazzo tutti quanti” e con fare minaccioso ha colpito gli operatori con un cellulare.

Con non poca difficoltà gli agenti sono riusciti a calmarlo fino all’arrivo della sorella quando ha iniziato di nuovo a dare in escandescenza scagliandosi contro la stessa. Durante il tentativo di sedare la lite tra i due l’uomo, trattenuto dai poliziotti,  è riuscito a divincolarsi e scappare .

Indispensabili altre volanti e il 118

Richiesto l’ausilio di altre volanti, è stato rintracciato in via Coni Zugna riverso a terra che accusava un malore e per questo i poliziotti hanno richiesto personale del 118 che,  con non poca difficoltà sono riusciti a farlo salire sull’ambulanza e accompagnato presso l’ospedale di Ostia dove la sua “rabbia” si è spostata sul personale ospedaliero.

Terminati gli accertamenti medici è stato accompagnato negli uffici del commissariato di Fiumicino, dove, identificato compiutamente per il 43enne italiano, è stato ammanettato. Dovrà rispondere di violenza, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Autovelox nel Lazio, postazioni attive su strade e autostrade fino al 5 maggio 2024

Calendario dei servizi di accertamento della velocità nella regione Lazio fino a domenica 5 maggio

4 minuti fa

Frutta, questa la devi assolutamente evitare con il colesterolo alto: i medici la sconsigliano vivamente

Non solo insaccati, salumi, formaggi e alcool, anche questo tipo di frutta fa male a…

2 ore fa

Frosinone, arrestati sulla A1 i truffatori degli anziani

La coppia fermata è stata subito riconosciuta dalla vittima, è stata arrestata e trasferita nelle…

3 ore fa

Lavatrice, mai usarla a quest’ora: ti fa lievitare la bolletta di quasi il doppio | È un disastro annunciato

Così la lavatrice ti farà spendere tantissimi soldi. Ecco l'orario in cui non va accesa…

5 ore fa

Inps, per tutte queste famiglie c’è il blocco definitivo: addio assegno di inclusione | Chi non lo riceverà più

Se percepisci l'assegno di inclusione, controlla subito se anche tu non lo riceverai più. Verso…

10 ore fa

Amaseno, anziana incornata da bufala: gravissima

La donna, una 78enne del posto, stava svolgendo le attività mattutine nella tenuta agricola di…

12 ore fa