Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2020

Pubblicato il

Flashmob letterario: “Il 1 Marzo Compriamo Un Libro”

di Redazione

Flashmob dedicato alla letteratura, organizzato dall'Associazione Culturale Caffeina

Un flashmob per chi ama i libri. L'iniziativa è stata ideata dall'Associazione Culturale Cafferina, che per il 1 marzo ha indetto un flashmob letterario collettivo: "Il 1 Marzo Compriamo Un Libro" – o, per dirla con un hashtag, #1MarzoCompraUnLibro.
Per partecipare, basta rivolgersi alle librerie del flashmob, e acquistare un libro qualsiasi.

“Compiamo un gesto di civiltà e fiducia – così il comunicato dell'Associazione – il primo marzo andiamo tutti in libreria e compriamo un libro perché la cultura è l'unico modo per salvare il nostro paese. È importante farlo tutti insieme!! Pensate che segnale enorme vedere tanta gente che tutta insieme va in libreria a comprare un libro!! Facciamo vincere la cultura! E intanto cominciamo a pensare che libro compreremo!” 

Vuoi la tua pubblicità qui?

A Roma, ci si può rivolgere a queste librerie: Abracadabra libreria-cartoleria; Bottega delle Storie; Enoteca letteraria archeologica e barocca; Explora (Museo dei Bambini di Roma); Il Ghirigoro Libreria per bambini; Il Maggiolino Libreria; L'idea Dietro L'angolo Cartolibreria; La libreria dei bambini; La Mia Libreria; La Piccola Agorà libreria per ragazzi; Libreria assaggi; Libreria del Sole; Libreria del Viaggiatore; Libreria Fanucci Piazza Madama; Libreria Fanucci Vigna Stelluti; Libreria Il Maggiolino Cantastorie; Libreria La Scaletta; Libreria Minimum Fax; Librerie Arion; N'importe Quoi Libreria caffè; Pagina 348; Punto Einaudi Incontri; Saporiti; Libreria Tirelli; Libreria Tra le Righe. E infine, la Libreria Nuova Europa I Granai (presso il Centro Commerciale I Granai), casa per tutti gli amanti dei libri.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento