25 Ottobre 2021

Pubblicato il

Fondi, accerchiato e rapinato da due malviventi in moto

di Redazione
Un uomo di Latina era a bordo della sua auto in via Diversivo Acquachiara quando due criminali gli hanno portato via soldi, documenti e giubbotto

Si è visto circondato da due malintenzionati a bordo di una moto ed è stato rapinato. L'accerchiamento e la successiva rapina sono avvenuti nella serata di venerdì a Fondi, in via Diversivo Acquachiara. Un uomo di Latina – riferisce il sito h24notizie – era a bordo della sua Fiat 500, quando all'improvviso una moto con a bordo due uomini con il volto coperto e – stando alla testimonianza dell'aggredito – dall'accento campano gli ha sbarrato la strada. A quel punto i malviventi lo hanno costretto a consegnarli denaro in contanti, i documenti e il suo giubbotto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Secondo le prime informazioni giunte la somma portata via ammonterebbe ad alcune centinaia di euro. I criminali avrebbero minacciato l'uomo con una pistola, da stabilire se vera o se si trattasse di un arma giocattolo. Polizia e Carabinieri sono al lavoro per ricostruire con esattezza l'accaduto e rintracciare i rapinatori, ovviamente dileguatisi dopo il colpo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo