Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Maggio 2021

Pubblicato il

Fondi, beccato mentre urina in strada aggredisce anziano

di Redazione

L'uomo ha perso il controllo dopo essere stato sorpreso da un residente con i pantaloni abbassati vicino ai secchioni dell'immondizia

Ha "osato" rimproverarlo perché stava urinando sotto la sua casa e per questo si è beccato un pugno in faccia. Davvero una brutta disavventura, quella vissuta nel tardo pomeriggio di domenica da un 65enne di Fondi, residente in via Mantova. Il pensionato – riporta il sito h24notizie – ha visto dalla propria abitazione un uomo, che stando alle prime informazioni pare sia un romeno intorno ai 30 anni che è solito frequentare la zona. A quanto pare, deve essersi ambientato molto bene, dato che, con grande disinvoltura, si è avvicinato ai secchioni dell'immondizia, per poi abbassarsi i pantaloni e iniziare a urinare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A quel punto, il 65enne è sceso in strada per andare a chiedere all'uomo i motivi di quel comportamento inappropriato. Evidentemente, il rimprovero non gli è andato molto a genio visto che gli ha sferrato un pugno al volto, che lo ha fatto cadere a terra. La fortuna ha voluto che un parente del pensionato si sia accorto di quanto accaduto ed è corso in aiuto del malcapitato, inducendo l'aggressore alla fuga. Per fortuna, sembra che il 65enne non abbia riportato gravi conseguenze. Nel frattempo, il fatto è stato segnalato agli uomini della Polizia Municipale. Peraltro sono in molti a lamentarsi del degrado nel quale ultimamente versa questa zona, per giunta anche centrale.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento