Fondi, beccato mentre urina in strada aggredisce anziano

L’uomo ha perso il controllo dopo essere stato sorpreso da un residente con i pantaloni abbassati vicino ai secchioni dell’immondizia

Ha "osato" rimproverarlo perché stava urinando sotto la sua casa e per questo si è beccato un pugno in faccia. Davvero una brutta disavventura, quella vissuta nel tardo pomeriggio di domenica da un 65enne di Fondi, residente in via Mantova. Il pensionato – riporta il sito h24notizie – ha visto dalla propria abitazione un uomo, che stando alle prime informazioni pare sia un romeno intorno ai 30 anni che è solito frequentare la zona. A quanto pare, deve essersi ambientato molto bene, dato che, con grande disinvoltura, si è avvicinato ai secchioni dell'immondizia, per poi abbassarsi i pantaloni e iniziare a urinare.

A quel punto, il 65enne è sceso in strada per andare a chiedere all'uomo i motivi di quel comportamento inappropriato. Evidentemente, il rimprovero non gli è andato molto a genio visto che gli ha sferrato un pugno al volto, che lo ha fatto cadere a terra. La fortuna ha voluto che un parente del pensionato si sia accorto di quanto accaduto ed è corso in aiuto del malcapitato, inducendo l'aggressore alla fuga. Per fortuna, sembra che il 65enne non abbia riportato gravi conseguenze. Nel frattempo, il fatto è stato segnalato agli uomini della Polizia Municipale. Peraltro sono in molti a lamentarsi del degrado nel quale ultimamente versa questa zona, per giunta anche centrale.

Lascia un commento