Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Settembre 2021

Pubblicato il

Fondi, ladri svaligiano casa davanti a ignari condomini

di Redazione
Nel mirino la casa di una donna che vive poco nel palazzo: i vicini credevano che si trattasse di un trasloco

Sembra una scena tratta da un film comico eppure è successo davvero. Una commedia degli equivoci, che potrebbe anche strappare un sorriso, se non fosse che di mezzo c'è un furto domestico messo in atto da ladri assai disinvolti e spudorati, che sono entrati in azione presso un'abitazione di Fondi, in via generale De Sonnaz. Nella giornata di domenica i malviventi – riferisce h24notizie – hanno agito allo scoperto, davanti a ignari condomini, approfittando dell'assenza della proprietaria dell'appartamento, una donna americana.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I ladri hanno così potuto fare avanti e indietro per le scale caricando il materiale sottratto all'interno della casa per il semplice fatto che i condomini, dato che la proprietaria soggiorna raramente nel palazzo, credevano fosse in atto un trasloco. Così due donne intorno ai 50 anni hanno agito indisturbate per varie ore, prelevando mobili e oggetti vari, che venivano caricati in macchina da un uomo, il quale le attendeva nelle vicinanze del palazzo e se ne andava per sistemare la refurtiva e tornava in attesa dell'arrivo di altri oggetti sottratti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alla fine, però, dopo diverse ore di "trasloco", uno dei condomini si è insospettito e ha notato quanto stava accadendo. I ladri, una volta scoperti, si sono dati alla fuga e ora i Carabinieri della stazione locale si sono messi sulle loro tracce, in modo da restituire alla proprietaria tutto il materiale sottratto dagli scaltri criminali.  

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo