Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Aprile 2021

Pubblicato il

Fonte Nuova, non si ferma all’alt e fugge: arrestato dai Carabinieri un 37enne

di Redazione

L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e guida sotto l’effetto di droghe

I Carabinieri di Monterotondo hanno arrestato a Fonte Nuova un 37enne di Tor Lupara, già conosciuto alle forze dell’ordine, con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e guida sotto l’effetto di droghe.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I militari hanno incrociato l’uomo al volante della propria automobile in via Quarto Conca. Alla loro vista, però, il 37enne, incurante dell’alt, si è dato alla fuga fino a quando la sua corsa non è finita in una cunetta a via Fonte Santa Margherita, dove è stato raggiunto e bloccato dai Carabinieri.

Durante la fuga l’uomo si è disfatto di sette involucri contenenti cocaina. Condotto presso l’ospedale di Monterotondo, è risultato positivo alla cocaina e al THC, motivo per il quale venendo pertanto denunciato anche per guida sotto l’effetto di stupefacenti con il conseguente ritiro della patente. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Tor Lupara in attesa del rito direttissimo.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Leggi anche:

Fonte Nuova, uomo in manette per maltrattamenti in famiglia

Fonte Nuova, Anziana chiede aiuto ai Carabinieri per acquistare medicine

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento