Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Maggio 2021

Pubblicato il

Formia, minaccia con la benzina l’ex amante, arrestato

di Redazione

La Polizia di Stato arresta Michele Forte di Formia

Il personale della Squadra Volante del Commissariato di PS Formia, nel corso di servizi di prevenzione dei reati e di controllo del territorio , ha tratto in arresto Forte Michele, nato a Formia il 04.05.1951 responsabile del reato di atti persecutori ai danni di una donna.

Gli agenti già nei giorni passati erano stati interessati da una richiesta di intervento tramite il 113, da parte della vittima dell’arrestato, che lamentava le insistenze e l’atteggiamento minaccioso del proprio ex amante.

Nel corso dell’intervento di ieri, il Forte è giunto a minacciare la donna con una bottiglia di liquido infiammabile ed un accendino .

Vuoi la tua pubblicità qui?

Negli Uffici del Commissariato di Formia la donna finalmente vinceva ogni ritrosia nel denunziare le minacce subite, rendendo ampia denunzia querela sui fatti a lei accaduti.

 

Dopo le formalità di rito il PM di Cassino, dott. CERULLO ha disposto la custodia del FORTE Michele agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo per la giornata di oggi.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento