28 Febbraio 2021

Pubblicato il

Formia, rissa tra giovani, 17enne muore accoltellato: indagano i Carabinieri

di Redazione

L'omicidio del minorenne è avvenuto nella centralissima via Vitruvio

Il luogo dell'accoltellamento a Formia

Un ragazzo di 17 anni è morto, nella sera di martedì 16 febbraio, a Formia (Lt), accoltellato durante una lite tra giovani. Il grave fatto di sangue ha avuto origine mentre un gruppo di giovani tra cui la vittima, era nei pressi di una panchina nella centralissima via Vitruvio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il fatto è accaduto intorno alle ore 20:00, e forse i ragazzi erano una decina, alcuni provenienti anche da comuni diversi da Formia.

17enne accoltellato deceduto in ospedale poco dopo

La lite è ben presto degenerata quando uno del ragazzi ha estratto un coltello ferendo in maniera seria il minorenne. Le macchie di sangue lasciate sul marciapiedi al fianco della panchina attorno alla quale è avvenuto l’assassinio, danno la misura della gravità di quanto accaduto. Il ferito è stato portato in ospedale dove è morto poco dopo. I carabinieri indagano su quanto accaduto.

Gli agenti dovranno ricostruire non solo la dinamica di quei momenti terribili e violenti, ma anche se l’omicidio era premeditato, se l’aguzzino è minorenne, se vi è di mezzo lo spaccio di droga o la contesa di una ragazza.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento