Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Novembre 2020

Pubblicato il

Tempi duri per Er Pupone

Anche Francesco Totti è positivo al Covid-19

di Enrico Salvi

L'ex capitano della Roma è paucisintomatico ma sta bene. Positiva (ma asintomatica) la moglie Ilary Blasi

Totti Covid-19
Francesco Totti

Si chiude una brutta giornata per Roma, con la notizia di Francesco Totti positivo al Covid-19. Stamattina erano uscite le sue parole di gratitudine nei confronti di Gigi Proietti, scomparso nella notte. I due erano legati da un rapporto personale:

“Va via un pezzo della nostra Roma, quella vera passionale e allegra. Come definire Gigi, era un grande e il suo sorriso è stato e rimarrà unico. Gigi era presente al ricevimento per il mio matrimonio, ci vedevamo in qualche occasione e con la sua allegria e il suo grande carisma trasmetteva sempre grande gioia. Mi ha seguito per tutta la carriera da calciatore, era un grande tifoso romanista e ha rappresentato Roma nel mondo come solo noi veri romani sappiamo fare. Gigi ti voglio bene, anche dal cielo ci farai stare allegri. Roma ti sarà sempre grata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dopodiché, in serata è arrivata anche la notizia della positività dell’ex capitano giallorosso. Totti, leggermente febbricitante, rimarrà in isolamento nella sua villa nel quartiere Torrino insieme a sua moglie Ilary Blasi, che sembrerebbe essere anch’essa positiva al Covid-19 ma senza sintomi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un mese davvero difficile per la bandiera della Roma: solo il 12 ottobre scorso aveva perso il proprio padre Enzo 76enne, proprio per complicazioni dovute alla positività al Coronavirus. Un’agonia che ha visto Enzo Totti costretto al ricovero all’ospedale Spallanzani e all’isolamento lontano dalla famiglia che non lo ha potuto salutare per l’ultima volta. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento