Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Maggio 2021

Pubblicato il

Fratoianni: Marcia per dire No Abbazia Trisulti a peggiore Destra

di Redazione

Si contesta l'aggiudicazione da parte del Mibac alla Fondazione legata a Steve Bannon e al cardinale Burke dello splendido complesso monastico medievale

"Di nuovo questa mattina alla marcia fino a Trisulti per ribadire che questa Abbazia è un bene comune straordinario e che non può essere concesso ad una Fondazione che nulla ha a che vedere con la tutela e la gestione del patrimonio culturale dl nostro Paese. E che ha invece l'obiettivo di creare fra quelle mura cariche di storia l'accademia dove allevare i nuovi nazionalisti della destra peggiore che si aggira per l'Europa".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni di Liberi e Uguali parlando con i cronisti alla partenza della Marcia Collepardo (Fr) – Trisulti, promossa dai comitati locali e dalle associazioni che contestano l'aggiudicazione da parte del Mibac alla Fondazione legata a Steve Bannon e al cardinale Burke dello splendido complesso monastico medievale. "Quindi- conclude Fratoianni- difendere Trisulti per difendere le libertà e i diritti di tutti e tutte".
(Pol/ Dire) 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento