Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Novembre 2020

Pubblicato il

Biasimevole

Frode, detergenti superfici spacciati per igienizzanti mani

di Redazione

Una frode tanto più deplorevole in quanto messa in atto in tempi di emergenza sanitaria

frode, detergenti superfici
Frode igienizzante mani

Frode, detergenti di superfici venivano messi in vendita come igienizzanti per le mani da due commercianti a Boccea e sulla Pineta Sacchetti.

A scoprire la truffa gli agenti del commissariato Primavalle, diretto da Tiziana Lorenzo che, effettuati i controlli nei due esercizi commerciali hanno notato delle stranezze.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Vergognosa condotta dei commercianti

La composizione del gel indicata nell’etichetta del flacone era costituita da composti corrosivi per le mani e impiegabili solo per detergere superfici e pavimenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una manipolazione dei prodotti biasimevole, considerati i danni potenziali ed effettivi procurati alle mani degli acquirenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una frode quella dei detergenti per superfici scambiati per gel igienizzanti, tanto più deplorevole in quanto messa in atto in tempi di emergenza sanitaria.

Al termine dell’operazione i prodotti sono stati sequestrati, e i titolari delle due attività, due cittadini cinesi, sono stati denunciati. La Polizia di Stato ha denunciato i due titolari per frode e per aver adulterato in modo pericoloso per la salute pubblica, prodotti destinati al commercio.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento