Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Maggio 2021

Pubblicato il

Frosinone-Atalanta allo Stirpe con rifinitura a Paliano per Gasperini

di Redazione

La Serie A fa il suo passaggio a Paliano, allo stadio Piergiorgio Tintisona

Domenica pomeriggio, 20 gennaio, alle ore 12:30, lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone riaprirà i battenti, dopo la sosta invernale, per la prima partita della Serie A nell’anno 2019. In campo la squadra di Marco Baroni e la lanciatissima Atalanta di Gianpiero Gasperini. Una sorta di testa coda del campionato tra una squadra in lotta disperata per rimanere a galla e non perdere le ultime chance di correre per salvarsi  e una compagine che inizia a cullare, legittimi, sogni di accesso alla Champions League.

La Serie A fa il suo passaggio a Paliano, allo stadio Piergiorgio Tintisona

Questa la notizia comunicata negli scorsi giorni dal sindaco Domenico Alfieri: “la Serie A fa il suo passaggio al Piergiorgio Tintisona con l’arrivo dell’Atalanta di Papu Gomez! Negli anni durante le campagne elettorali tutti i candidati sindaci hanno sempre promesso il manto d’erba al Piergiorgio Tintisona. Tutti lo hanno promesso (compreso chi oggi ci critica per averlo realizzato) nessuno lo ha fatto. Noi abbiamo dato seguito alle nostre promesse realizzandolo. Oggi il Piergiorgio Tintisona è uno degli impianti sportivi migliori della nostra provincia e non solo, invidiato da tutti. È diventato una vera e propria Cittadella dello Sport che accoglie centinaia e centinaia di bambine e bambini non solo di Paliano. Praticano nella nostra struttura varie discipline sportive come il calcio, volley, calcio a 5, danza ritmica, basket, ginnastica ritmica ed altro. Oggi anche società Calcistiche di Serie A fanno richiesta di poter utilizzare la nostra struttura e questo ci riempie di orgoglio e ci conferma di aver centrato l’obiettivo.! L’Atalanta Bergamasca Calcio il 19 Gennaio alle ore 15:00 effettuerà la sua rifinitura prima del match del Campionato di calcio di Serie A contro il Frosinone presso il nostro ‘Piergiorgio Tintisona’. La nostra Città diventa protagonista anche nello sport!”

Le probabili formazioni di Frosinone – Atalanta

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciofani, Pinamonti. Allenatore: Baroni. Indisponibili: Paganini, Dionisi, Hallfredsson, Ariaudo. Squalificati: Capuano, Ciano.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini. Indisponibili: Varnier, Adnan.

Immagine di gioco in archivio

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Meningite, Regione Lazio: Stop morti assurde, genitori vaccinate i figli

Berlusconi: Alla bella età che ho mi candido alle Europee del 26 maggio

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento