05 Marzo 2021

Pubblicato il

Frosinone Calcio: al Libero Liberati di Terni per il secondo posto

di Redazione

Gli uomini di Stellone cercano una vittoria fondamentale in chiave promozione diretta

Il Frosinone di Stellone alla ricerca della vittoria su un campo non certo complicato. La Ternana di Tesser, infatti, ha ottenuto molti più punti lontano dalle mura amiche. Una squadra che gioca un calcio molto contenuto, affidandosi alla coppia d’attacco Ceravolo-Avenatti. I ciociari avranno sicuramente molte più motivazioni, ma i rossoverdi dovranno cercare, per forza di cose, di portare a casa dei punti, perché la zona retrocessione incombe e la classifica non è delle più rosee.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Partita importantissima, dal valore inestimabile. Per la promozione diretta abbiamo bisogno di un colpo di reni e questo potrebbe essere il momento giusto. Il Vicenza sulla carta ha il calendario migliore, ma noi siamo in forma, vogliamo vincere e provare l’impresa. Credo nei miei ragazzi”: così Stellone, che in conferenza ha caricatp i suoi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una partita, come spesso accade negli ultimi tempi per i ciociari, che vale molto più di tre punti. Alle ore 20.30 andrà in scena la 38esima giornata di serie B, turno infrasettimanale. Il Frosinone ha l’obbligo di provarci.  

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento