05 Marzo 2021

Pubblicato il

Frosinone Calcio: contro l’Avellino al Partenio si gioca la A

di Redazione

Gli uomini di Stellone cercano continuità dopo il successo sul Lanciano in un campo difficilissimo

Ora 15.00. Al Partenio si sfideranno due tra le squadre rivelazione di questa Serie B: l’Avelino di Rastelli e il Frosinone di Stellone. Sarà una sfida importantissima per entrambe, perché in palio c’è un posto ai play-off, per continuare a sognare la Serie A.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Chi si ferma è perduto. Il Frosinone è finalmente uscito, sabato scorso, dalla crisi di fine-inizio anno con un successo straordinario ai danni di un buon Lanciano. Le frecce all’arco di Stellone sono tantissime: da Ciofani al neo arrivato Santana, passando per Paganini.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’Avellino, dal canto suo, è una squadra molto ostica da affrontare: ottima difesa, centrocampo di grande contenimento, basato sulla corsa e sulla grinta dei suoi interpreti, e un attacco micidiale formato dal tandem Comi-Castaldo. I lupi in casa sono quasi imbattibili, mentre il Frosinone deve migliorare sotto certi punti di vista il proprio rendimento esterno.

Sarà una gara a ritmi frenetici, ma occhio al tatticismo di Rastelli, che ha già imbrigliato molte squadre. Stellone dovrà essere bravo ad impore il gioco del suo Frosinone. Il resto spetta al campo. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento