Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Frosinone, con l’auto finisce in un fossato. Donna salvata dalla Polizia

di Redazione

Gli agenti della Polizia di Frosinone hanno tratto in salvo una ragazza che con la sua macchina era terminata fuori strada

Ieri sera, martedì 20 novembre, alla 23:30 circa un uomo ha chiamato la Polizia di Frosinone, riferendo che la propria figlia è uscita fuori strada, con l’auto su cui viaggiava, ma non sapeva indicare la zona precisa. Gli agenti di Polizia hanno immediatamente coordinato un piano di intervento: le Volanti presenti sul territorio si sono divise la vasta località da perlustrare, a confine tra Frosinone e Ferentino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nonostante la forte pioggia, il buio e la zona non illuminata, i poliziotti di una Volante hanno visto delle frecce di emergenza dell’auto che stavano cercando. Senza pensarci molto, il “capo macchina” è sceso dall’auto e ha raggiunto nel torrente in piena e con il terreno scosceso, l’automobile quasi sommersa dalle acque portando in salvo la giovane donna, affidata alle cure dei sanitari che nel frattempo si erano recati sul posto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

LEGGI ANCHE:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Incidente mortale tra Cori e Latina. A perdere la vita Emanuela Leomazzi

Ville Casamonica: ruspe al lavoro, sono in corso le demolizioni

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento