Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Maggio 2021

Pubblicato il

Frosinone, donna picchiata in casa e rapinata ad Alatri

di Redazione

Due uomini hanno preso a pugni una 65enne e sono riusciti a portare via solo 50 euro

Stava guardando la televisione quando si è trovata davanti due balordi ed è stata brutalmente stesa con un pugno, per poi essere rapinata di appena 50 euro. La vicenda è accaduta ad Alatri, in località La Fiura, nella notte tra sabato e domenica. La vittima del furto e dell'aggressione è una 65enne che vive sola in casa.

In base alle ricostruzioni effettuati dai Carabinieri, pare che i due banditi, due giovani, si sono introdotti nell'abitazione da una finestra situata sul retro. La signora se li è trovati davanti a volto coperto. Uno di loro avrebbe estratto una pistola giocattolo, mentre l'altro gli avrebbe assestato un paio di pugni, dopo il quale la 65enne sarebbe crollata a terra.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I malviventi avrebbero poi iniziato a rovistare nell'appartamento, trovando soltanto una banconota da 50 euro. Una volta presa, i due ladri sono fuggiti. I Carabinieri del posto stanno indagando per risalire ai balordi. Nel frattempo, la donna è stata portata in ospedale: per fortuna i traumi rimediati non sono gravi, essendo stata giudicata guaribile in cinque giorni. Resta, però, il grande spavento per essersi inopinatamente trovata davanti due criminali che l'hanno aggredita. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento