Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Aprile 2021

Pubblicato il

Frosinone, furti a distributori benzina: ladri sparano a Polizia

di Redazione

Una banda criminale ha seminato il panico tra Frosinone, Ferentino e Ceccano. I malviventi sono riusciti a fuggire

Hanno letteralmente seminato il panico nella nottata appena trascorsa. Una banda criminale specializzata in furti nei distributori self service di benzina ha portato scompiglio nel territorio compreso tra i comuni di Frosinone, Ceccano, Ferentino e Patrica. In base alle prime ricostruzioni i malviventi hanno rubato ben tre automobili in un'azienda a Ceccano per poi dirigersi alla volta del distributore Agip di Patrica. Qui hanno usato una delle tre vetture come ariete al fine di portare via il distributore, che pare contenesse 3000 euro.

Dopo essersi disfatti del distributore i ladri, intorno alle 2, hanno scelto il distributore Repsol di Ferentino come nuova meta per compiere il secondo furto. Ma una volta giunti sul posto sono stati sorpresi dai Carabinieri di Anagni, che li hanno costretti alla fuga. Nel corso dell'inseguimento i ladri, che viaggiavano a bordo di un furgone, si sono imbattuti anche in alcune volanti della Polizia ma nemmeno la loro presenza li ha fatti desistere dai loro intenti. Addirittura i banditi hanno sparato agli agenti, che pare avrebbero risposto ai colpi di pistola esplosi.

Sfortunatamente i malviventi sono riusciti a fuggire, malgrado abbiano anche avuto un incidente con il furgonedopo il quale hanno fatto perdere le loro tracce dileguandosi per le strade di campagna della zona. La Polizia e i Carabinieri hanno immediatamente avviato le ricerche per catturare i membri di questo temibile sodalizio criminale

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento