Frosinone, furti in casa a Pontecorvo: ladri rapinano due ville

Aumento dei furti in casa negli ultimi giorni: alcuni malviventi hanno rapinato due villette situate sullo stesso viale in via XXIV maggio

A Pontecorvo, negli ultimi giorni si sta registrando un aumento del numero di furti che comincia a destare qualche preoccupazione tra i cittadini. In particolare – riporta il sito linchiestaquotidiano.it – stanno aumentando i furti in casa e gli ultimi episodi hanno riguardato due ville situate addirittura sullo stesso viale. I colpi sono stati messi a segno in via XXIV maggio nel pomeriggio di ieri.

Alcuni malviventi hanno ripulito le abitazioni, approfittando dell'assenza dei proprietari, dei quali è probabile abbiano studiato le abitudini. I criminali hanno evidentemente agito con circospezione, visto che nessuno si è accorto del doppio furto messo a segno. Così, al loro ritorno, i padroni di casa hanno avuto una spiacevolissima sorpresa. Inevitabile la chiamata ai Carabinieri della stazione locale, che hanno avviato le indagini a risalire ai ladri.

Lascia un commento