Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Frosinone, furti in casa a Pontecorvo: ladri rapinano due ville

di Redazione

Aumento dei furti in casa negli ultimi giorni: alcuni malviventi hanno rapinato due villette situate sullo stesso viale in via XXIV maggio

A Pontecorvo, negli ultimi giorni si sta registrando un aumento del numero di furti che comincia a destare qualche preoccupazione tra i cittadini. In particolare – riporta il sito linchiestaquotidiano.it – stanno aumentando i furti in casa e gli ultimi episodi hanno riguardato due ville situate addirittura sullo stesso viale. I colpi sono stati messi a segno in via XXIV maggio nel pomeriggio di ieri.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alcuni malviventi hanno ripulito le abitazioni, approfittando dell'assenza dei proprietari, dei quali è probabile abbiano studiato le abitudini. I criminali hanno evidentemente agito con circospezione, visto che nessuno si è accorto del doppio furto messo a segno. Così, al loro ritorno, i padroni di casa hanno avuto una spiacevolissima sorpresa. Inevitabile la chiamata ai Carabinieri della stazione locale, che hanno avviato le indagini a risalire ai ladri.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento