Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Frosinone, grave incidente in A1: donna gravemente ferita

di Redazione

Due auto si sono scontrate tra Frosinone e Ceprano: in totale 6 feriti, tra i quali anche tre bambini

Grave incidente nella giornata di ieri sull'A1, nel tratto compreso tra Ceprano e Frosinone in direzione Roma. Intorno alle 16.30 due auto – una Citroen C3 e una Fremont, secondo quanto riportato dal sito tg24.info – si sono scontrate probabilmente a causa di un contatto fortuito. L'impatto è stato molto violento, dal momento che la Citroen è andata a urtare il guard rail.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A bordo del mezzo viaggiavano due bambini e due donne, una delle quali (una 58enne, rifersice il sito CIociaria Oggi) è stata sbalzata dall'abitacolo. Per soccorrerla il più tempestivamente possibile è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza, che l'ha trasportata all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina in gravi condizioni. Al momento pare che la donna non sia comunque in pericolo di vita ma sembra abbia riportato delle gravi ferite a una gamba. Feriti in maniera meno grave le altre persone che erano a bordo della Citroen, inclusi i bambini, così come coloro che viaggiavano a bordo della Freemont: si tratta di un uomo e della figlia, una bambina, provenienti dall'Ecuador.

Tutti sono stati trasportati dai sanitari del 118, giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e agli agenti della Polizia Stradale, all'ospedale Spaziani di Frosinone. Il bilancio dell'incidente è quindi piuttosto pesante: 6 feriti, di cui uno grave e tre bambini coinvolti.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento