Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Giugno 2021

Pubblicato il

Frosinone, incendio deposito rifiuti: sostanze tossiche nell’aria

di Redazione

Inquinamento e diossina, sono ultra nocivi per la nostra salute ma evidentemente essere abituati a incendi di ogni genere, ci lascia quasi indifferenti

Brucia un deposito di rifiuti urbani a Frosinone, nella zona indusriale del capoluogo ciociaro. Le immagini e il video che pubblichiamo sono stati girati dal parcheggio del Carrefour di Frosinone, tra gli sguardi distratti e non troppo preoccupati dei tanti clienti che anche la domenica popolano il centro commerciale. Inconsapevoli forse del danno all’ambiente e quindi alle persone, residenti in primis che stanno subendo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Inquinamento e diossina sono ultra nocivi per la nostra salute ma evidentemente essere ormai abituati a incendi di ogni genere, colposi o dolosi che siano, ci lascia quasi indifferenti o comunque rassegnati all’idea che tanto è inevitabile. Non deve essere così. Ogni volta che accade un fatto analogo va trovato il responsabile, è un atto dovuto verso la verità ed è soprattutto l’unico modo per dimostrare che non è normale mettere a rischio la salute altrui impunemente. L’incendio e la colonna di fumo è già molto evidente da Anagni e i Vigili del Fuoco come al solito sono i primi ad accorrere e a mettere a repentaglio la propria vita.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Rocca di Papa. I funerali di Crestini al Parco della Pompa, forse il 27

Monte San Biagio, prima l’esplosione e poi l’incendio in una villa FOTO

Nettuno, 20enne si arrampica sul tetto del treno e muore folgorato

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento