Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Maggio 2021

Pubblicato il

Frosinone, incidente ad Alatri: si ribalta auto, ferita 20enne

di Redazione

Per cause da accertare la vettura si è ribaltata sulla strada tra Alatri e Fumone. La giovane ha riportato diversi traumi

Se l'è vista davvero brutta una giovane di circa 20 anni, rimasta coinvolta in un incidente tra Alatri e Fumone nel primo pomeriggio di oggi. Considerando la dinamica del sinistro, il fatto che abbia riportato alcune ferite è poca cosa rispetto alle potenziali conseguenze. I fatti sono avvenuti all'altezza del bivio per Monte San Marino dove, per cause al vaglio degli agenti della Polizia Locale, ha perso il controllo della sua auto, una Lancia Y, che si è ribaltata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dopo le segnalazioni sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto la giovane di Fumone dall'abitacolo. Successivamente, la ragazza è stata trasportata all'ospedale San Benedetto di Alatri, dove le sono stati diagnosticati vari traumi ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Sul fronte della viabilità, il traffico ha subito dei rallentamenti per i soccorsi prestati alla ragazza e per la rimozione del mezzo incidentato.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento