Frosinone, incidente sulla Ferentino-Sora: un morto e due feriti

Schianto nella notte tra Alatri e Ferentino: la vittima è un 37enne di Tecchiena

Incidente mortale la scorsa notte sulla superstrada Ferentino-Sora. Nei pressi dell’uscita di Santa Cecilia, al confine tra i comuni di Alatri e Ferentino, due auto si sono scontrate tra loro, provocando il decesso di un uomo e il ferimento di due persone. Secondo quanto riporta il sito tg24.info la vittima sarebbe un 37enne residente a Tecchiena di Alatri.

La dinamica che gli è costata la vita è molto particolare: le prime indiscrezioni trapelate parlano di un urto avvenuto mentre l’uomo stava spingendo il suo mezzo, rimasto in panne. Riguardo i due feriti si apprende che sono stati ricoverati.

AGGIORNAMENTO: il 37enne, M.B. le sue iniziali, era originario di Veroli ma viveva da qualche tempo a Laguccio di Alatri. Lo riferisce il sito Ciociaria Oggi, il quale scrive che la sua auto era in panne essendo a corto di carburante.

L’uomo ha provato a spingerla verso un distributore e, in un tratto con scarsa illuminazione, è stato travolto da un’altra auto, guidata da un 36enne di Alatri, che procedeva nella stessa direzione. Anche lui è rimasto ferito in modo serio ed è stato ricoverato, ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Lascia un commento