Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Agosto 2021

Pubblicato il

Frosinone, incidente sulla Ferentino-Sora: un morto e due feriti

di Redazione

Schianto nella notte tra Alatri e Ferentino: la vittima è un 37enne di Tecchiena

Incidente mortale la scorsa notte sulla superstrada Ferentino-Sora. Nei pressi dell’uscita di Santa Cecilia, al confine tra i comuni di Alatri e Ferentino, due auto si sono scontrate tra loro, provocando il decesso di un uomo e il ferimento di due persone. Secondo quanto riporta il sito tg24.info la vittima sarebbe un 37enne residente a Tecchiena di Alatri.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La dinamica che gli è costata la vita è molto particolare: le prime indiscrezioni trapelate parlano di un urto avvenuto mentre l’uomo stava spingendo il suo mezzo, rimasto in panne. Riguardo i due feriti si apprende che sono stati ricoverati.

AGGIORNAMENTO: il 37enne, M.B. le sue iniziali, era originario di Veroli ma viveva da qualche tempo a Laguccio di Alatri. Lo riferisce il sito Ciociaria Oggi, il quale scrive che la sua auto era in panne essendo a corto di carburante.

L’uomo ha provato a spingerla verso un distributore e, in un tratto con scarsa illuminazione, è stato travolto da un’altra auto, guidata da un 36enne di Alatri, che procedeva nella stessa direzione. Anche lui è rimasto ferito in modo serio ed è stato ricoverato, ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento