Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Maggio 2021

Pubblicato il

Frosinone, l’11 aprile sarà l’ultima Domenica Ecologica: le vie interessate

di Redazione

Il prossimo 11 aprile l'ultima Domenica ecologica nel comune di Frosinone, adempimento alle disposizioni per la riduzione dell'inquinamento

Frosinone domenica ecologica

Si terrà il prossimo 11 aprile l’ultima Domenica ecologica nel comune di Frosinone. Si tratta di un adempimento alle disposizioni della Regione Lazio in materia di riduzione dell’inquinamento e miglioramento della qualità dell’aria.

Sono esentati dal divieto i veicoli ibridi o elettrici, quelli adibiti a pubblici servizi, a servizio di persone invalide e quelli comunque autorizzati per esigenze speciali.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Domenica ecologica Frosinone, tutte le vie interessate

Il divieto di circolazione sarà in vigore dalle ore 8:00 alle ore 18:00 nelle seguenti strade:

Vuoi la tua pubblicità qui?

da via Tiburtina, piazza Madonna della Neve, via Madonna della Neve, via Marco Tullio Cicerone (da incrocio con via Madonna della Neve), viale Volsci, via Simoncelli, via Vado del Tufo, viale Europa, via Marittima (da incrocio viale Europa).

E ancora via Puccini, via Pasta, via Pier Luigi da Palestrina, via san Giuliano, via Vivaldi, via Verdi (da incrocio via Vivaldi), viale America Latina, via Marconi, via Fosse Ardeatine, via san Gerardo (senso unico in discesa), via don Buttarazzi. Poi via Ferrarelli (da incrocio via don Buttarazzi), via Caio Mario, via Maria (da incrocio via Caio Mario) fino all’incrocio con via Tiburtina;  limitatamente al tratto stradale di via Sacra Famiglia, uscita obbligata su via Pasta (sottopasso ferroviario).

Vuoi la tua pubblicità qui?

Limitatamente a via Mascagni, è vietato il transito sul tratto di piazza Pertini e di via Monteverdi in direzione piazza Kambo.

È comunque consentito l’accesso di tutti i tipi di veicoli per raggiungere la più vicina area destinata al parcheggio come piazza Salvo D’Acquisto, piazza Falcone e Borsellino (antistante la villa comunale), piazza Martiri delle Foibe (parcheggio Questura, in via Vado del Tufo).

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento