Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Agosto 2020

Pubblicato il

Frosinone, ladri tentano colpo milionario a San Giovanni Incarico

di Redazione

Sventato dai Carabinieri un maxi furto a un'impresa attiva nell'ambito delle opere stradali. Oltre dieci malviventi sono tuttora ricercati

Colpo grosso sventato all'ultimo secondo dai Carabinieri a San Giovanni Incarico. Nelle prime ore del mattino – riporta il sito Ciociaria Oggi – una banda di ladri, formata da più di dieci persone, ha tentato di saccheggiare un'impresa di costruzioni operante nell'ambito delle opere stradali, situata tra San Giovanni Incarico e Roccasecca. I malviventi sono stati scoperti dai Carabinieri della stazione locale mentre sostavano davanti al piazzale che ospita l'impresa mentre erano a bordo di un autocarro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A quel punto i militari hanno contattato i proprietari per sapere se fossero previste attività per quell'ora, le 4.30 circa. Ricevuta risposta negativa, i Carabinieri sono entrati in azione e l'intervento è stato quanto mai provvidenziale. I criminali – sempre secondo quanto riportato da Ciociaria Oggi – si apprestavano a portare via quattro autocarri con rimorchi e carrelloni carichi di macchinari. Secondo le prime stime effettuate, il valore dei materiali che i ladri intendevano sottrarre si aggira intorno ai due milioni di euro. I piani dei malviventi, peraltro introdottisi anche negli uffici senza comunque sottrarre nulla, sono andati in fumo grazie all'intervento dei Carabinieri. I criminali sono però riusciti a fuggire, scappando tra le campagne della zona. Perlomeno, il peggio è stato evitato: ossia un gravissimo danno per l'impresa e i suoi lavoratori.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento